Pandora Rivista con Coopfond realizza un approfondimento sul PNRR

Il numero conterrà tra l’altro contributi del ministro delle Infrastrutture Enrico Giovannini, del ministro del Lavoro Andrea Orlando, del direttore generale della DG Reform della Commissione Europea Mario Nava, del direttore generale di Confindustria Francesca Mariotti, dei segretari generali di CGIL, CISL e UIL Maurizio Landini, Luigi Sbarra e Pierpaolo Bombardieri, di economisti come Paolo Guerrieri, Elena Granaglia e Francesco Saraceno, di esponenti di ASviS e Forum Disuguaglianze e Diversità.

Il numero inoltre conterrà una serie di contributi realizzati grazie ad una collaborazione con un gruppo di giovani ricercatori della Scuola Superiore Sant’Anna, che hanno condotto un’analisi dettagliata delle diverse Missioni e Componenti del Piano e un’ampia intervista al presidente Mauro Lusetti, per dare spazio ad una riflessione sulle prospettive e sulle proposte del mondo cooperativo in relazione al PNRR.

FONTE COOPFOND