Lutto in Legacoop Romagna, scomparso Gianni Celletti

Ravenna, 8/1/2024 — Con profondo cordoglio e tristezza i cooperatori di Legacoop Romagna si uniscono al lutto per la scomparsa di Gianni Celletti, che fu direttore generale della Deco Industrie negli anni Ottanta e Novanta del secolo scorso. Dirigente industriale e cooperativo di altissimo valore, Celletti ha condotto un’esistenza di straordinaria passione civile, nel corso della quale si è distinto come uno dei protagonisti della vita economica, sociale e politica ravennate. Grazie alle sue competenze e alla sua capacità di innovazione, ma anche alla sua capacità di ascolto e di valorizzazione delle risorse umane, Celletti ha segnato in modo indelebile la sua presenza all’interno del movimento cooperativo, fino a diventare fonte di ispirazione per una nuova generazione di soci e dirigenti. Ai famigliari e ai tanti che lo conoscevano e stimavano, vanno la vicinanza e le più sentite condoglianze di tutto il movimento cooperativo.