Rinnovato il comitato territoriale di Treviso-Belluno di Legacoop Veneto: alla guida Marina Castagner di Coop Alleanza 3.0

Si è svolta a ottobre a Vittorio Veneto (Treviso) l’assemblea territoriale del comitato interprovinciale di Treviso e Belluno di Legacoop Veneto, struttura locale di rappresentanza e presidio dell’associazione sul territorio.

L’assemblea ha nominato la nuova presidente territoriale Marina Castagner, già alla guida del Consiglio di zona di Treviso, sinistra Piave e Belluno di Coop Alleanza 3.0. I delegati delle cooperative presenti hanno inoltre votato il nuovo direttivo territoriale, composto da Alberto Baccichetto, presidente della cooperativa La Esse, Arianna Brunello della coop Castel Monte, Rina De Lorenzo di Cadore Scs, Fabiana De Luca, presidentedi Cosema, e Zaccaria Tona, presidente della cooperativa agricola Fardjma. Riconfermato infine coordinatore dell’area Treviso e Belluno Michele Pellegrini.

Presenti nell’occasione anche il presidente di Legacoop Veneto Devis Rizzo e Giulia Casarin del settore sociale dell’organizzazione.

Il nuovo direttivo avrà il compito di coordinare, gestire e promuovere le politiche e le azioni di rappresentanza di Legacoop Veneto, declinando a livello provinciale la medesima articolazione in settori e macroaree di servizi dell’organizzazione regionale: Agroalimentare, Consumo, CulTurMedia, Produzione e Servizi, Sociale.